Back to top

Autore Topic: problema in fase di Login  (Letto 1712 volte)

Offline adifonso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema in fase di Login
« il: 06 Ott 2005, 11:44:01 »
ciao a tutti,

sono uno sviluppatore php e sono appena entrato nel mondo di Joomla!
Premetto che ho già installati e perfettamente funzionanti Apache1.3.20, PHP4.1.3 e MySql4.0 su WinMe.

la procedura di installazione di Joomla! è andata liscia come l'olio, anche in fase di pre-installation check è tutto ok! ..... il sito di prova è visibile e funziona, ma quando cerco di entrare nell'amministrazione effettuo la login,
i parametri sono corretti perchè non mi da nessun messaggio d'errore ed effettivamente effettua il login
perchè nella barra degli indirizzi si vede comparire il file php della fase successiva e cioè index2.php, ma a questo punto vengo sempre rispedito alla pagina del login.

Sono entrato all'interno del codice ma non ho trovato niente di storto; ho provato con tutte le versioni stabili, anche di mambo, ma succede sempre la stessa cosa. A questo punto credo che il problema sia mio, ma non riesco a capire dove!!!!!!

c'è qualcuno che può aiutarmi per favore?

grazie ......@le

Offline adifonso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema in fase di Login
« Risposta #1 il: 06 Ott 2005, 12:39:01 »
La cartella tmp è riscrivibile, infatti le session vengono registrate correttamente. L'unica cosa è che la cartella era condivisa in rete locale; ora l'ho ripristinata a non condivisa ma il problema rimane!

altre idee?

Offline adifonso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema in fase di Login
« Risposta #2 il: 06 Ott 2005, 14:04:16 »
OK!! FINALMENTE!

Ho installato EasyPHP su Win2000 ed è tutto ok, adesso riesco ad entrare.

grazie tantissime .... @le

Web Design Bolzano Kreatif