Back to top

Autore Topic: Problema link Seyret  (Letto 2013 volte)

Offline bramboz

• Nuovo arrivato
  • *
  • il "Dio Bra"
    • Mostra profilo
Problema link Seyret
« il: 27 Dic 2007, 11:20:06 »
rieccomi qui con tutti i miei problemi  :D
il problema di oggi è questo: ho installato seyret sul sito, componente per creare gallerie video in stile youtube.
funziona tutto, l'unico problema (che a quanto pare nessuno ha riscontrato) non mi funzionano i link per cambiare video, ovvero se dall'elenco dei video clicco su uno di essi, il video non si carica, come se non ricevesse il comando.
all'inizio ho pensato ad un classico problema di browser; con firefox non va, con explorer va, però ho scoperto che ad altri con explorer non va. quindi è sicuramente un problema del browser. premetto che ho l'ultima versione di seyret. avete una soluzione al mio problema?
thank  ;D
tutto sui videogiochi: www.vgclub.it

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problema link Seyret
« Risposta #1 il: 12 Gen 2008, 09:31:38 »
io ho avuto un sacco di problemi con seyret,alla fine l'ho tolto anche perke non mi piace la loro politica di far pagare un componente,se paghi va che e' na meraviglia se usi la viersione free hai un sacco di problemi.
Son passato ad hwdvideoshare che e' molto ma moooolto meglio,puoi vedere come funziona sul mio sito web http://dreamsite.thecobwebnet.net/component/option,com_hwdvideoshare/Itemid,257/

io sto usando la verione subscriver,anche qui paghi o c'e' la versione free ma la free gira senza problemi,la versione subscriver e' a dire poco fantastica,ciao!

Offline Plinksy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema link Seyret
« Risposta #2 il: 29 Ott 2009, 16:28:54 »
Ciao io ho risolto questo problema...

Il problema dei link che non vanno è generato dal balloon di informazioni, quindi è colpa dell'AJAX (che è in beta)...

Per risolvere basta deselezionare da amministrazione, configurazione di seyret, generale, BROWSING AJAX = NO...

E poi funziona tutto :D

Web Design Bolzano Kreatif