Back to top

Autore Topic: Testata JA purity refresh ad ogni click  (Letto 865 volte)

Offline Wiper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Testata JA purity refresh ad ogni click
« il: 29 Ott 2009, 17:26:31 »
Salve a tutti,
è il mio primo post su questo forum.
Premesso che mastico di CSS e HTML, ho modificato i files del template in oggetto, per inserire un filmato flash nella testa... Se può servire a qualcuno questa è parte dell'index.php ed il filmato si trova nella cartella swf, ovviamente

<!-- BEGIN: HEADER -->
<div id="ja-headerwrap">

<?php
      $siteName = $tmpTools->sitename();
      if ($tmpTools->getParam('logoType')=='image'): ?>

<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,28,0" width="850" height="120">
  <param name="movie" value="swf/testata.swf">
  <param name="quality" value="high"><param name="BGCOLOR" value="#006699">
  <embed src="swf/testata.swf" width="850" height="120" quality="high" pluginspage="http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" bgcolor="#006699"></embed>
</object>

<?php else:
      $logoText = (trim($tmpTools->getParam('logoText'))=='') ? $config->sitename : $tmpTools->getParam('logoText');
      $sloganText = (trim($tmpTools->getParam('sloganText'))=='') ? JText::_('SITE SLOGAN') : $tmpTools->getParam('sloganText');   ?>
      <h1 class="logo-text">
         <a href="index.php" title="<?php echo $siteName; ?>"><span><?php echo $logoText; ?></span>[/url]
      </h1>
      <p class="site-slogan"><?php echo $sloganText;?></p>
   <?php endif; ?>

<?php $tmpTools->genToolMenu(JA_TOOL_FONT, 'png'); ?>

<?php if($this->countModules('user4')) : ?>
      <div id="ja-search">
         <jdoc:include type="modules" name="user4" />
      </div>
   <?php endif; ?>

</div>
</div>
<!-- END: HEADER -->

Fin qua tutto a posto... Il mio problema risiede invece, nel fatto che qualsiasi link venga cliccato, in qualsiasi menù, viene eseguito il refresh anche della testata ed il filmatino riparte da capo...
E' possibile evitare il refresh della testata??
Grazie in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Testata JA purity refresh ad ogni click
« Risposta #1 il: 29 Ott 2009, 17:31:48 »
Citazione
Il mio problema risiede invece, nel fatto che qualsiasi link venga cliccato, in qualsiasi menù, viene eseguito il refresh anche della testata ed il filmatino riparte da capo...
E' possibile evitare il refresh della testata??
domanda con risposta negativa, ovviamente.
da quando le frame sono deprecate non si può, o almeno non si può di default..
alcuni citano soluzioni che a me paiono favole metropolitane...
una soluzione che mi pare più simpatica l'ha proposta il moderatore tomtom (molto bravo) e prevede il filmato solo in home (quindi devi toglierlo dalla index.php ed utilizzare un comune modulo in un user) e una immagine statica nella altre pagine (assegni due moduli alla stessa user e li setti per apparire uno solo nella home  l'altro con tutte le altre voci di menù..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Wiper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Testata JA purity refresh ad ogni click
« Risposta #2 il: 29 Ott 2009, 17:54:46 »
Grazie mille per la celere risposta...
Magari cambio il filmato...anche se la soluzione di tomtom è davvero buona...
Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif