Back to top

Autore Topic: [Come su Joomla.it] Gestire adsense dei vari publisher  (Letto 2019 volte)

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
dovrei realizzare qualcosa di molto simile a quanto già realizzato su Joomla.it

Praticamente come su Joomla.it vorrei poter fare in modo che delle persone abilitate a scrivere articoli possano inserire i loro adsense nelle pagine relative agli articoli da loro scritti.
Come posso fare? Su Joomla.it come viene gestita tale caratteristica? (se si può chiedere)

Grazie mille
    Andrea
Visitate la mia home page: fotografia naturalistica, subacquea, paesaggi,macrofotografia, ritratti, musica e molto altro:
http://www.andreanobiliphoto.com/

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[Come su Joomla.it] Gestire adsense dei vari publisher
« Risposta #1 il: 30 Ott 2009, 12:58:09 »
UP
Visitate la mia home page: fotografia naturalistica, subacquea, paesaggi,macrofotografia, ritratti, musica e molto altro:

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ott 2009, 13:04:15 »
cosa c'entra con il forum che parla di joomla e delle sue estensioni non commerciali?
comunque per fare quello ed altro è sufficiente studiare informatica... anche nelle normali facoltà o anche leggere libri, lo avresti mai immaginato?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ott 2009, 15:56:45 »
cosa c'entra con il forum che parla di joomla e delle sue estensioni non commerciali?
comunque per fare quello ed altro è sufficiente studiare informatica... anche nelle normali facoltà o anche leggere libri, lo avresti mai immaginato?
 ;)

Scusa ma non capisco proprio il senso del tuo messaggio.

1) Si tratta di qualche estensione commerciale? Non credo...

2) Cosa c'entra il fatto che io studi informatica all'università? Pensi che ad informatica si veda Joomla o qualsiasi altra cosa simile...eheh magari...ma è all'80% matematica...
Considerando anche che quest'anno ci è stato severamente vietato di prendere come esame a scelta un esame di PHP da scienze dei media poi... :-/

Io stavo chiedendo come Joomla.it gestisce la cosa e non credo che Joomla.it faccia uso di estensioni commerciali...quindi a rigor di logica dovrebbe entrarci con Joomla e le sue estensioni non commerciali. O sbaglio? Se sbaglio e tale funzionalità fosse implementata cone qualche estensione commerciale dimmelo che eventualmente o chiedo altrove o tento di cercare un'altra soluzione che non faccia uso di estensioni commerciali...

Saluti
   Andrea

P.S: tanto per dire...attualmente stò studiando per i seguenti esami:
ALGORITMI 1: esame matematico
CALCOLO NUMERICO: esame matematico
LINGUAGGI e TRADUTTORI: in certi sensi matematico...tutta teoria degli automi e dei linguaggi formali
INGEGNERIA DEL SOFTWARE: tante chiacchiere

Purtroppo pecchiamo parecchio circa i temi riguardanti il web...
« Ultima modifica: 30 Ott 2009, 15:59:17 da AndreaNobili »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Ott 2009, 17:57:37 »
va bhe..
era per dirti che un up  dopo 3 ore è eccessivo..
in tale lasso di tempo è molto probabile che chi  sa  neanche lo trova per eventualmente rispondere, ma se si ha fretta si può sempre provare a scriverselo, ho enfatizzato eccessivamente questa seconda parte del mio pensiero..

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Ott 2009, 18:08:49 »
va bhe..
era per dirti che un up  dopo 3 ore è eccessivo..
in tale lasso di tempo è molto probabile che chi  sa  neanche lo trova per eventualmente rispondere, ma se si ha fretta si può sempre provare a scriverselo, ho enfatizzato eccessivamente questa seconda parte del mio pensiero..

A dire il vero l'UP l'ho dato il giorno dopo (cioè oggi...il post è di ieri...quindi è stato dato dopo un giorno e non dopo 3 ore :-) )

Ciao
  Andrea

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Ott 2009, 18:12:32 »
vero..
scusa allora, a volte anche i moderatori possono sbagliare.
fatto sta che non so come lo hanno fatto altrimenti te lo direi..
ma credo sia una normalissima funzione avanzata di adsense

Web Design Bolzano Kreatif