Back to top

Autore Topic: L'anteprima dopo le modifiche non avviene.  (Letto 1090 volte)

Offline idran2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'anteprima dopo le modifiche non avviene.
« il: 04 Ott 2009, 22:02:37 »
Ciao a tutti :)

Sono ancora abbastanza novizio in Joomla ma... un pò alla volta... dovrei farcela.

Ho poi un fastidiosissimo problema con l'anteprima: praticamente non va!

Se io cambio per esempio il template predefinito, clicco anteprima ma l'anteprima mi fa vedere quello precedente!
E questo con qualsiasi modifica che faccia a livello grafico! Anche sui menu; anzi... sopratutto sui menù uffa. :'(

Mi tocca aspettare un bel po' di tempo per non so che cosa deve accadere... e poi le modifiche vengono applicate. ???

Siccome mi succede sia in remoto, che locale, non so se centri con joomla.
Io ho ubuntu ed uso firefox. Su un altro pc una volta non era così. Usavo un case invece di un notebook.

Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente di correlato. Spero quindi sia la sezione giusta questa!
Ciao a tutti

Offline idran2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:L'anteprima dopo le modifiche non avviene.
« Risposta #1 il: 07 Ott 2009, 08:57:18 »
Non so se possa centrare... Sembra che sia un problema di Query di Sql da remoto: una volta fatte troppe query, bisogna aspettare che il server resetti il numero di query a disposizione del proprio sito.

La cosa che mi lasci perplesso però è da locale: non dovrebbero esserci infinite query a disposizione sul server Mysql interno di Ubuntu?

Premessa: non scrivo da esperto mysql; lo sto ancora imparando.

Offline idran2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:L'anteprima dopo le modifiche non avviene.
« Risposta #2 il: 03 Nov 2009, 19:12:25 »
Ancora nessuno riesce ad aiutarmi con questo sgradevole problema?
Non so più dove battere la testa; se sulla tastiera o sull'orologio per far passare il tempo!

Accetto anche suggerimenti su cosa possa essere; poi, ovviamente in base alle mie capacità, proverò a verificare.

Ciao... intanto...

Web Design Bolzano Kreatif