Back to top

Autore Topic: Estensione Easy Paypal Donate help  (Letto 1829 volte)

Offline RenderMAN®

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Estensione Easy Paypal Donate help
« il: 04 Nov 2009, 00:48:50 »
Ho installato questa estensione, mi chiede il mio numero di account paypal che però sconosco perchè ad oggi ho utilizzato paypal solo x effettuare pagamenti. Dunque per risalire al numero di conto una volta loggato, dove devo guardare?

P.s. Ho trovato solo un Iban ed un Id ma non sono sicuro sia uno di questi (se si quale?)

Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Estensione Easy Paypal Donate help
« Risposta #1 il: 04 Nov 2009, 09:56:50 »
ti basta leggere le normali istruzioni di paypal e fare le tue belle prove  del caso.

Ascolta, non puoi chiedere qui tutto quello che ti serve, ciascuno di noi ha mille problemi ma si scrivono qui solo quelli oggettivamente riguardanti joomla e le sue estensioni non commerciali.
per cortesia tienine conto, grazie.
« Ultima modifica: 04 Nov 2009, 09:59:35 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline RenderMAN®

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2009, 15:38:51 »
perdonami francesco, domandare è lecito rispondere è cortesia, essere richiamati all'ordine quando si sbaglia è giusto, ma quando uno e nel giusto, come in questo caso non capisco questa "tiratina di orecchie", cmq...

Sto parlando si una estensione non commerciale http://extensions.joomla.org/extensions/e-commerce/donations/5946  e di joomla.

Se posto qui è ovvio qualche prova lo ha fatta ma no è andata a buon fine, ed eccomi qui a chiedere aiuto, non a pretenderlo!

Dunque ho provato in diversi modi inserendo diverse mail confermate da tempo paypal, ed ottengo questo errore:

Codice: [Seleziona]
Message 3005
Siamo spiacenti: il servizio è temporaneamente sospeso a causa di problemi tecnici. Ti preghiamo di riprovare più tardi. Se questo errore si è verificato durante l'esecuzione di un pagamento, ti suggeriamo di accedere al tuo conto e controllarne le Attività recenti nella pagina di Informazioni generali prima di ripetere l'operazione, onde evitare l'invio di un doppio pagamento.

Allora per contro-prova sono andato in diversi siti che hanno il modulo donazioni paypal e tutti quelli provati funzionano agreggiamente (comapre la relativa mail a cui sto per donare) per cui il problema è solo mio nel settare male il modulo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Nov 2009, 20:31:03 »
non è come dici..

paypal ha pagine e pagine di istruzioni, devi leggerle e per provare puoi usare la sandbox..
e se hai problemi con quel servizio vai nel loro servizio assistenza e chiedi e risolvi..

ci sono moduli anche per il meteo, mo sta a vedere che fazio fabio  viene a domandarci  perchè non ha piovuto dove aveva previsto e per il fatto che ci stanno i moduli diventa IT in questo forum
 :D :D :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif