Back to top

Autore Topic: [risolto] problema con il pannello di controllo  (Letto 1307 volte)

Offline lizard_fun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto] problema con il pannello di controllo
« il: 31 Ott 2009, 22:17:43 »
ciao, ho modificato il mio template in html. ho fatto applica. tutto sembrava a posto.
ma poi, da quel momento, se entro nuovamente nel pannello di controllo come administrator qualunque opzione clicco (per esempio strumenti/gestione template) mi compare il mio sito internet. in sostanza non c'è modo di usare il pannello di controllo, ogni pulsante funziona come se fosse un link per il mio sito.
qualcuno potrebbe darmi una mano?
grazie mille
« Ultima modifica: 01 Nov 2009, 21:45:10 da lizard_fun »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con il pannello di controllo
« Risposta #1 il: 01 Nov 2009, 16:04:33 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

prova a ripristinare il codice originale del template oppure ad impostare come predefinito uno di joomla

forse hai modificato il template di amministrazione quindi prova a ricarire la cartella administrator/templates prendendola da una cartella di joomla fresca
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lizard_fun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Nov 2009, 17:57:59 »
grazie per la risposta.
in effetti ho fatto così, solo che ora non posso proprio accedere a strumenti/gestione template, perché appena clicco il bottone sul menù del pannello di controllo mi manda al mio sito...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Nov 2009, 18:01:23 »
e come ci sei riuscito?
 :D :D
a parte gli scherzi, prova a sovrascrivere una installazione di joomla senza la cartella installation  e se non va ricarica una copia precedente del sito..
e visto che lo avrai capito sarà inutile dirti: non toccare ciò che non conosci la prossima volta..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lizard_fun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Nov 2009, 21:44:43 »
grazie.
nel frattempo mi ha sistemato il problema un mio amico.
so che è tutta colpa dell'inesperienza...ma bisognerà pur cominciare...
grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif