Back to top

Autore Topic: Problema Configurazione Globale  (Letto 1224 volte)

Offline freddyp85

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema Configurazione Globale
« il: 04 Nov 2009, 00:09:16 »
Salve ho acquistato un template su xxxxxxx, installato la loro versione completa della 1.5 ma purtroppo sulla configurazione globale ho questo problema..o meglio qeusta schermata, come potrei risolverla??

Purtroppo scrivo su questo forum, perchè quello di yootheme non funziona da 3 giorni e vorrei capire se questo è una schermata "banale" o meno...Grazie

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 04 Nov 2009, 13:35:20 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Configurazione Globale
« Risposta #1 il: 04 Nov 2009, 09:58:42 »
freddyp85  quasi 180 post nel forum e ancora non sai che qui sono proibiti e non si supportono i template commerciali?

chiedi nel loro forum e per cortesia ricordalo nel futuro.
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline freddyp85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2009, 11:13:40 »
Scusami Francesco ma come ho anche specificato nel posto,  il forum non funziona da qualche giorno.....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Nov 2009, 13:25:55 »
prova a sovrascrivere joomla via ftp con una cartella fresca presa su questo sito
e cancella i riferimenti al template, non servono per risolvere quello che sicuramente è un errore di installazione...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline freddyp85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Nov 2009, 13:32:10 »
infatti sto cancellando tutto e reinstallo la versione presente su questo sito...sicuramente funzionerà..grazie comunque per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif