Back to top

Autore Topic: Template Hyperion di RocketTheme.......aiutooooooooo  (Letto 681 volte)

Offline Numero3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao mi sono avvicinato da poco al mondo joomla e sto facendo pratica su un template Hyperion di RocketTheme e naturalmente non ci sto capendo niente. Aiutatemi....

1) Ne modulo video recenti non riesco ad inserire i video che voglio io, come si fa?
2) Non riesco a capire come funziona il modulo "rokcontentrotator" cioè non riesco a capire come si fa caricare l'l'immagine che compare nel box con sotto il testo
3) sapete mica se c'è un guida o un manuale in italiano di questo template?

AIUTATEMI SONO DISPERATO
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template Hyperion di --- SPAM ---.......aiutooooooooo
« Risposta #1 il: 03 Nov 2009, 16:51:11 »
Ciao Numero3  e benvenuto nel forum  :)
Purtroppo sei incappato nella moderazione automatica, come hai visto.
Non trattiamo nel nostro forum prodotti commerciali. Devi rivolgerti dove lo hai comprato.
Un consiglio: inizia con template free che sono anche più semplici da personalizzare e puoi trovare qui tutto il supporto che ti serve  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Numero3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template Hyperion di --- SPAM ---.......aiutooooooooo
« Risposta #2 il: 03 Nov 2009, 16:56:05 »
A scusa non lo sapevo.
Anch'io avrei iniziato da un tamplate free più semplice (visto che sono un novizio), ma l'incompentente per cui faccio qualche lavoro a voluto iniziare subito con un template davvero difficile e per lo più in inglese. Scusa lo sfogo ma sto davver impazzendo!!!!!!

Intanto ti chiedo un'altra cosa tecnica, io posso installare joomla anche su Mac? E difficile?

grazie anticipatamente

Web Design Bolzano Kreatif