Back to top

Autore Topic: banner di altervista  (Letto 5974 volte)

Offline caygri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
banner di altervista
« il: 09 Giu 2008, 15:28:11 »
come faccio a inserirli???
danno solo il codice html e i vari componenti che ho provato idem...c'è ne è uno che basti solo il codice html?
Caygri WEB  la web agency che cerchi. Chiedi per un preventivo gratuiti.L'informatico è colui che va ben oltre l'user

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: banner di altervista
« Risposta #1 il: 09 Giu 2008, 16:01:12 »
Ciao, non si capisce bene la tua domanda (o non la capisco bene io) però per il banner di altervista loro ti danno uno script da copiare e incollare direttamente nell'index del template che hai in uso. Praticamente nell'index, alla fine, dopo il footer, inserisci una div e ci copi dentro lo script... tutto qui

fammi sapere

Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline caygri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Giu 2008, 22:28:29 »
ho risolto il modulo si scarica in un sito id altervista...non è cosi xk chiede url e immagine
Caygri WEB  la web agency che cerchi. Chiedi per un preventivo gratuiti.L'informatico è colui che va ben oltre l'user

Offline pape86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2008, 16:04:19 »
ciao caygri, ma da dov'è che si scarica il modulo che dicevi? da altervista dove?
grazie..

EDIT: ok, trovato, scaricato e testato..tutto ok! per chi fosse interessato lo trovate qua: http://joomlavista.altervista.org (serve la registrazione, che ora funziona!)
« Ultima modifica: 07 Set 2008, 10:13:20 da pape86 »

Offline caygri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Feb 2009, 14:12:01 »
si infatti il sito è quello

Offline joomy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:banner di altervista
« Risposta #5 il: 20 Ott 2009, 12:18:12 »
ho installato il modulo top 100 altervista per i banner!

ma quando carico la pagina web : mi esce  il modulo dei banner con un quadrato vuoto.

che significa???

Offline RenderMAN®

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Nov 2009, 01:56:12 »
ciao caygri, ma da dov'è che si scarica il modulo che dicevi? da altervista dove?
grazie..

EDIT: ok, trovato, scaricato e testato..tutto ok! per chi fosse interessato lo trovate qua: http://joomlavista.altervista.org (serve la registrazione, che ora funziona!)

Mi sà che Andrea l'amministratore ha le idee un pò confuse, in Home è scritto a caratteri cubitali:

Citazione
Download Senza Registrarsi       
Joomlavista News 
Scritto da Administrator     
Sicuro di un vostro apprezzamento , da oggi in poi è possibile scaricare qualsiasi files senza registrarsi.
Now it's possible to download all files without registration

Best regards
Andrea

che stile... pure in Uk!!! Peccato che appena clikki ti chiede di registrarti o cippa!!!

Web Design Bolzano Kreatif