Back to top

Autore Topic: problemi nel salvare  (Letto 1763 volte)

Offline forward70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi nel salvare
« il: 11 Nov 2009, 18:25:11 »
Ho gia scritto un post precedentemente ma il problema non è stato risolto, io utilizzo altervista e non riesco a salvare ne le nuove sezioni ne le nuove categorie. Nel forum di supporto di altervista mi è stato consigliato di premere CTRL+F5 ma la cosa non si è risolta. Qualcuno sa aiutarmi per favore? In pratica quando inserisco una nuova sezione o una nuova categoria e premo salva non succede nulla in Firefox, mentre in IE mi dice errore nella pagina. Ho controllato anche i permessi cartelle e sono tutti attivi.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi nel salvare
« Risposta #1 il: 11 Nov 2009, 18:28:36 »
hai fatto una ricerca nella sezione altervista del forum?
non ho spostato il tuo topic li per divertirmi, ma solo perchè questo tipo di problemi e di soluzioni ha quella sezione dedicata...
un forum qualsiasi funziona così.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline forward70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2009, 18:34:20 »
si l ho fatta e infatti se leggi mi hanno anche consigliato di provare un CTRL+F5 ed è l'unica cosa che ho trovato però

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2009, 18:35:52 »
la sezione di altervista di questo forum..

ora ti sposto ancora li..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline forward70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Nov 2009, 18:42:38 »
ok scusami avevo capito male

Web Design Bolzano Kreatif