Back to top

Autore Topic: Problema con adsmanager [RISOLTO]  (Letto 1412 volte)

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema con adsmanager [RISOLTO]
« il: 02 Nov 2009, 10:35:14 »
Salve ho un problema con il componente che ho installato su joomla 1.5 la versione che ho di adsmanager è la 2.5.0 praticamente nella posizione del prezzo mi esce il $ invece del € ora ho inserito questa riga echo "€ "; prima della riga foreach($fDisplay[4] as $field) e ora mi esce sia il simbolo del $ che quello dell'euro qualcuno sa dirmi come sistemare la cosa ?
O dare l'opzione di scelta o di togliere $ e lasciare € grazie per eventuali supporti.
Il sito in questione se qualcuno vuole vedere il problema è questo http://www.usatoenuovo.com/annunci-gratuiti.html?page=show_ad&adid=1&catid=4

Ho modificato nel file della lingua italiana in questa stringa DEFINE( "ADSMANAGER_DEVICE", "%s €");
 era semplice ma mi era sfuggito :)
« Ultima modifica: 03 Nov 2009, 18:45:08 da kjdx »

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema con adsmanager
« Risposta #1 il: 02 Nov 2009, 18:12:51 »
Nessuno sa dirmi niente al riguardo ??? Comincio a preoccuparmi allora probabile che non trovo una soluzione per questo pèroblema :(

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema con adsmanager
« Risposta #2 il: 03 Nov 2009, 18:07:50 »
Ma non si può modificare questa parte di codice ?
Se provo ad aggiungere dal menù del componente un altro valore mi da un messaggio in una finestra di un errore lunghissimo e non me lo aggiunge, vorrei solo capire come sistemare sto simbolo :(

Web Design Bolzano Kreatif