Back to top

Autore Topic: Problemi joomlaboard tutte le versioni  (Letto 1628 volte)

Offline salva85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi joomlaboard tutte le versioni
« il: 27 Nov 2006, 16:23:42 »
Ho installato joomlaboard 1.1.2 sul sito ma quando cerco di raggiungerlo mi da errore 500 dice che forse il .htaccess non e raggiungile o lo script cgi non funziona. Allora ho installato la versione 1.1.4 ma la stessa cosa... come provider uso xxxxxx!!vI PREGO AIUTATEMI!!!A qualcuno e gia capitato?qualche soluzione???

Post modificato, eliminato il riferimento del hosting
« Ultima modifica: 27 Nov 2006, 16:28:05 da LucaZone »

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problemi joomlaboard tutte le versioni
« Risposta #1 il: 27 Nov 2006, 16:29:05 »
Non risulta nessu errore con il joomaboard, prova a controllare tutti i permessi, lo sto usando anche li, e funziona tutto corettamente
gioielleria online

Offline salva85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2006, 16:44:23 »
Anche a me sembra strano pero tutti i componenti di joomla sembrano funzionare anche quelli con permessi in scrittura....tipo di backup del database..devo dire la verita una sola volta ha funzionato non si sa come...ho visto la pagina iniziale del forum sono andato a ricaricarla e sempre lo stesso errore...i permessi in che senso i chmod?
credo siano tutti messi bene...veramente non so cosa possa essere poi una cosa strana:non mi leva con la disinstallazione joomlaboard per levarlo devo eliminare il componente via ftp e poi rimettere il database ad una versione precedente....la cosa risultta sempre piu strana

Offline salva85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2006, 09:13:57 »
Mi rispondo da solo visto cjhe ho trovato la soluzione...alla fine ho risolto il problema non era tanto facile devo ringraziare un utente che si e accorto del fatto che c'era un errore...infatti tutti gli id del database erano senza auto_increment io l'ho aggiunto a mano a tutte le caselle!Confrontandolo con un vecchio backup.Mi sto chiedendo se l'integrazione iniziale che avevo fatto di smf potrebbe aver cancellato sti auto_increment.Inoltre joomlaboard per questo non  venive raggiunto da joomla perche non gli era stato dato un corretto id

Web Design Bolzano Kreatif