Back to top

Autore Topic: Xxxxxx club: dopo la scadenza e' possibile scaricare i vecchi temi ?  (Letto 1094 volte)

Offline face

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vorrei iscrivermi al Xxxxxxx, ho alcune domande che ho posto anche al supporto ma non ho trovato (ancora) risposta.
Dopo la scadenza del periodo di iscrizione (tre mesi per il profilo AA, o 12 mesi per quello BB) sara' possibile continuare ad accedere alla propria area riservata per scaricare i vecchi temi (ovviamente non i nuovi) ?
Se optassi per il profilo silver potrei provare tutti i temi disponibili SALVO poterne installare di fatto uno solo e solo su di un sito ?
O danno la possibilita' SOLO di scaricare un solo tema ?
Domande che non sembrano trovare risposta nemmeno nelle loro faq.
Grazie
« Ultima modifica: 08 Nov 2009, 15:43:38 da 56francesco »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao face,
in questo forum sono vietati riferimenti a prodotti commerciali.
Devi chiedere a loro, se non sono chiare le FAQ mandagli una mail.
Grazie.
« Ultima modifica: 08 Nov 2009, 15:52:41 da 56francesco »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Ho eliminato i riferimenti commerciali così da poter formulare una risposta seppure generica.
Premesso che ciascun servizio ha le sue particolarità..
In genere il dowwload di una estensione è cosa diversa dalla assistenza,
Pertanto una volta scelta la estensione tra quelle presenti vi resta un periodo di assistenza più o meno lungo durante il quale potrete usufruire di diversi servizi.
Quando scade il periodo di assistenza in pratica scade l'accesso anche agli aggiornamenti della estensione, quindi godrete degli aggiornamenti solo per quel periodo.
Scaduto il periodo di assistenza continuerete ad utilizzare l'estensione nel sito.

Ho ritenuto opportuno precisare quanto sopra diciamo a titolo di "formazione minima del consumatore consapevole di estensioni"

Ad esempio se vi accordassero di utilizzare l'estensione solo per il periodo di sottoscrizione  è bene che sappiate che non sono quelle le "regole normali del mercato"
ecc..
ecc..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif