Back to top

Autore Topic: Dimensione Caratteri???  (Letto 3099 volte)

Offline Loris14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dimensione Caratteri???
« il: 18 Ott 2009, 18:25:42 »
Quando posto una news non c'è nessun tasto per aumentare la dimensione dei caratteri

Qualcuno sa come fare?

Offline nokiapa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dimensione Caratteri???
« Risposta #1 il: 03 Nov 2009, 16:09:09 »
anche a me interessa... help

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Nov 2009, 16:14:39 »
in rete per un sito web come joomla lo stile sta dentro il template, scritto nei suoi diversi files .css...

in un articolo due righe in grassetto sono anche troppe per un cms,  se non vi piace stile modificatelo da dentro i files .css oppure cambiate template..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nokiapa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Nov 2009, 21:42:26 »
Forse avevo inteso male io il quesito del primo post. Io sono alla ricerca del modulo che faccia spuntare nella sezione testo i tastini A A A
per dare la possibilita a chi accede al sito di ingrandire direttamente i caratteri dei testi per una lettura migliore. Spero di essere stato chiaro, grazie

in rete per un sito web come joomla lo stile sta dentro il template, scritto nei suoi diversi files .css...

in un articolo due righe in grassetto sono anche troppe per un cms,  se non vi piace stile modificatelo da dentro i files .css oppure cambiate template..

Offline LuxorTheFirst

• Appassionato
  • Gran Rompi-bug
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Nov 2009, 21:51:12 »
Usa Ja Purity che ha già le 3 A di cui parli( anche se non sono un modulo) oppure se non ti piace Ja Purity copiati le sue funzioni.  :D
La libertà di pensiero è una cosa fondamentale. Per questo dico sempre ciò che penso.
LuxorTheFirst

Offline nickolin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Nov 2009, 15:12:18 »
Usa Ja Purity che ha già le 3 A di cui parli( anche se non sono un modulo) oppure se non ti piace Ja Purity copiati le sue funzioni.  :D

ehm dato che vedo che sei pratico di quest cose mentre io,beh mi ci taglio con joomla, potresti spiegarmi che cosa devo copiare e soprattutto dove incollare?! Grazieeeee

Offline LuxorTheFirst

• Appassionato
  • Gran Rompi-bug
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Nov 2009, 15:40:43 »
Fai così..prova questo modulo:

http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/typography/8295

E poi riporta le tue impressioni sul forum.
La libertà di pensiero è una cosa fondamentale. Per questo dico sempre ciò che penso.
LuxorTheFirst

Web Design Bolzano Kreatif