Back to top

Autore Topic: Motore di ricerca  (Letto 1347 volte)

Offline Divieto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Motore di ricerca
« il: 26 Ott 2009, 17:13:39 »
Ciao a tutti..  ::) ecco il folle dalle idee impossibili..
cè qualcuno che sa se esiste un modulo di ricerca da installare su joomla che mi permetta di effettuare ricerche anche in altri siti, del genere se io dico che deve cercare all'interno del sito pincopallino.com lui mi effettua la ricerca sia da me che su quel sito che su altri siti in generale inseriti direttamente da me, dalla serie, fare un portale dove aggiungo tutti i siti dei miei clienti. sò che cera qualcosa di simile completamente in php (non per joomla quindi) che lo faceva... solo che sarebbe interessante se ci fosse qualcosa per joomla...

Grazie a tutti! .. avanti con le idee!  ;D

Offline Divieto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Motore di ricerca
« Risposta #1 il: 26 Ott 2009, 20:36:31 »
Mmmmm.... nada?

Offline serdonio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2009, 20:54:20 »
AdSense Google search ti permette di configurare il motore di ricerca in modo da generare risultati in base a una lista di siti che imposti tu; praticamente cerca prima tra quei siti, se non trova nulla da risultati web e i tuoi utenti non resteranno mai senza risultati! Inoltre se cliccano gli annunci adsense ci guadagni pure...bello no? il modulo per joomla è Improved Gas

Offline Divieto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Nov 2009, 11:40:07 »
ciao serdonio ... no il mio discorso era diverso... volevo crearlo io il motore di ricerca, e cosi ho fatto.. non tramite joomla ma tramite uno script php che configurandolo tramite database mysq inserisco io direttamente i siti che mi interessano senza dover in nessun modo passare da google! adesso sto studiando un modo per creare gli adsense miei, questo servirà per la ricerca nella mia città di tutti i siti da me costruiti dal 2000 al 2009 :D per dare un servizio in piu ai miei clienti praticamente. se ti va di vederlo guarda www.urlitalia.com poi se a qualcuno interessa faccio una piccola guida in italiano (visto che ne ho trovate solo in inglese) per la configurazione!

Web Design Bolzano Kreatif