Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modificare css nuvoletta a comparsa di edit article  (Letto 1205 volte)

Offline 84gibson

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sono nuovo del forum per cui mi scuso se non ho scelto la sezione corretta dove postare...

Ho un piccolo problema:

Dopo aver modificato il css di un template mi sono aaccorto che quando mi loggo come amministratore, e mi compare l'icona edit article affianco agli articoli, passandoci sopra col mouse, quando compare la nuvoletta con le info dell'articolo, il background e le scritte sono dello stesso colore...sapete dirmi come risolvere questo problemino...ovvero dove è la voce del css da modificare...

Grazie per l'attenzione.

Marco
« Ultima modifica: 04 Nov 2009, 12:50:04 da 84gibson »

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modificare css nuvoletta a comparsa di edit article
« Risposta #1 il: 04 Nov 2009, 12:14:51 »
Beh ogni programmatore usa definizioni sue comunque se ho capito bene ti riferisci al tooltip della nuvoletta... prova a cercare una voce del genere... tooltip, tip ecc ecc
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline 84gibson

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modificare css nuvoletta a comparsa di edit article
« Risposta #2 il: 04 Nov 2009, 12:49:33 »
Grandissimo!
hai capito perfettamente il problema...

A presto!

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Modificare css nuvoletta a comparsa di edit article
« Risposta #3 il: 04 Nov 2009, 15:53:20 »
Prego figurati!!!
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Web Design Bolzano Kreatif