Back to top

Autore Topic: Segnalato sito malevolo  (Letto 3146 volte)

Offline MSTRZ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Segnalato sito malevolo
« il: 30 Mar 2010, 15:35:41 »
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti..su mio sito qnd cerko di accedere appare il mex di errore che il mio sito è malevolo...che google ha riscontrato dei malware....come faccio a toglierli???...poi altra cosa non posso accedere al menu di joomla del mio sito almeno per vedere il sorgente...Uffa...
Vi prego aiutatemiiii!!!

Offline MSTRZ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Segnalato sito malevolo
« Risposta #1 il: 30 Mar 2010, 17:23:02 »
Forse non è che i pop che mi apre dannpo fastidio a google?? ah gia ciò lo riscontro solo accedendo al sito tramite mozzilla altrimenti con int ex va tutto liscio!!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Mar 2010, 18:36:14 »
accedi da ftp e lavora da li, sicuramente te l'hanno bucato e hanno inserito qualche scemenza.

M.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2010, 20:32:50 »
ciao MSTRZ,
 ti consiglio di scaricare l'ultima versione di joomla e di caricarla via ftp, ma senza ricaricare la directory '/installation'. dopo di che accedi da back office e ripristina uno dei template di default di joomla.

ora dovresti essere in grado di accedere e vedere che è successo.

per eliminare l'avviso da google devi registrarti per usare i webmaster tools, registrare il tuo sito e chiedere una verifica.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif