Back to top

Autore Topic: 500 - Si è verificato un errore.  (Letto 1940 volte)

Offline blackdream

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
500 - Si è verificato un errore.
« il: 21 Ott 2009, 13:08:16 »
Ciao a tutti  Quando cerco di eliminare degli utenti compreso alcuni amministratori mi da questo errore

DB function failed with error number 1146
Table 'xxxxxx_black2.jos_community_users' doesn't exist SQL=DELETE FROM `jos_community_users` WHERE `userid` = '76'
Qualcuno puo aiutermi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:500 - Si è verificato un errore.
« Risposta #1 il: 21 Ott 2009, 14:25:32 »
Errore 500 è un errore interno del server, devi avvisare subito l'assistenza hosting, solo loro sanno cosa fare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline blackdream

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2009, 11:48:09 »
Allora non e un problema di server ma il messaggio dice che la tabella non esiste in effetti e similvero cioe, io gli utenti li ho nella tabella jos_user, mente per eliminarli va nella tabella jos_comunity_user, come facci e dire a joomla di eliminarla nella tabella giusta?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2009, 11:54:59 »
ma signor mio...
Citazione
.jos_community_users
stai utilizzando un componente del tipo community?
visto che non lo citi è commerciale per caso?
diversamente spiega per bene cosa stai utilizzando e cosa vorresti fare con quel componente
forse qualcuno che conosce il componente saprà risponderti, ma se vai nel sito dello sviluppatore e cerchi supporto li forse perdi meno tempo tu e anche tutti gli altri ad indovinare  la situazione!
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline blackdream

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Ott 2009, 19:23:38 »
Forse non mi sono spiegato bene all'inizio ma il problema mer lo da quando da pannello di controllo entro in gestione utenti e cerco di eliminare la voce di un utente....
Che pagamento... che produttore... joomla

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Ott 2009, 14:22:51 »
Ciao blackdream,
puoi riportare i componenti che hai installato? Cerca di darci più informazioni possibili, altrimenti è difficile capire da cosa deriva il problema...
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline blackdream

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Nov 2009, 13:58:59 »
Ciao nessun componente installato oltre quelli presenti in joomla, avevo tentato di installare virtuemart ma senza esito positivo e lo eliminato

Web Design Bolzano Kreatif