hmm... grazie....
io preferirei la seconda ipotesi, in realtà magari non farei neanche un sito nuovo ma utilizzerei due joomla sotto lo stesso dominio, solo che uno mi serve con un db per notizie e varie e in futuro per far registrare gli utenti, mentre il secondo intenderei usarne le possibilita' espressive tutte per l'e-commerce.... quindi sarebbe giusto optare per l'ultima release joomla ITA + VM ITA giusto? Il db di questi ultimi sarebbe a parte.... non ho problemi di spazio ne db..... quindi penso possa essere la soluzione più adatta al mio caso.... e comunque... per uno shop che nelle intenzioni almeno non vuole avere migliaia di articoli ma preferirei far girare gli articoli nel senso, 100-150 articoli penso siano sufficienti, e magari cambiarli spesso il che non significa necessariamente aggiungerne sempre....
mi spiego meglio... penso che un ecommerce "dinamico" con 100 articoli possa funzionare meglio di uno con 1000 che alla fine si configura come un magazzino online dove il cliente spesso si perde.... insomma intendendo il business per una piccola azienda ovviamente.
Che dite? VM fa al caso? Non l'ho ancora provato ma volevo sapere se qualcuno ci lavora e come si trova.
Grazie.
Daniele