Back to top

Autore Topic: URGE _ Problema -> Parse error: syntax error ... italian.php on line 1  (Letto 2229 volte)

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Ho acquistato 2gg fa il dominio + hosting http://www.informazionepura.it/ e ho appena finito di caricarci dentro il sito che avevo creato in locale ed anche il database.

Provando ad entrare nel sito però mi da il seguente problema:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/inform20/public_html/administrator/components/com_uddeim/language.utf8/italian.php on line 1

ps. "inform20" è il mio nome utente

Come risolvere il problema?!
« Ultima modifica: 04 Nov 2009, 17:17:48 da sbattitene »
We-News | Paid-To-Write | Guadagnare scrivendo articoli.

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho notato che cancellando il file, il sito si apre correttamente ... ma vorrei risolvere il problema e non bypassarlo ...

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao.
Il messaggio di errore è chiaro: in quel file c'è un errore di sintassi per cui per risolvere devi individuare l'errore e correggerlo.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non è nelle mie capacità correggerlo ... posto qui il suo contenuto?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
prova ad aprire il file italian.php con notepad++ i suoi colori ti mostrano li dove ci sono errori,
in particolare ricorda che non puoi usare caratteri speciali come " ' ; e altri nei testi perchè vendono intesi come istruzioni..

forse lo trovi pure l'errore, probabilmente è quello..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho provato la modifica. Sembra vada bene ma la traduzione è oscena. ... Quindi meglio inglese ...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
se la traduzione non è corretta allora modificala pure come pensi sia giusta...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif