Back to top

Autore Topic: Problema sondaggio e login  (Letto 879 volte)

Offline novellinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema sondaggio e login
« il: 06 Nov 2009, 21:44:05 »
Ciao a tutti...

Sono nuovissimo del mondo joomla e sto facendo test su test in locale...... è uno sballo questo strumento!

Ho un problema. Non riesco a visualizzare il pulsante "vota" all'interno si un semplicissimo sondaggio creato per prova....

ho letto che altre persone hanno avuto questo problema e hanno risolto inserendo del codice all'interno fi una pagina php. ho verificato... io ho già quel pezzo di codice......

Come posso fare?

Ho creato il sondaggio semplicemente e si visualizza proprio dove volevo ma non compare il pulsante per votare..... Può essere perchè sono loggato da amministratore??

Con questa ultima domanda vi chiedo anche un'altra cosa... Se creo degli utenti per fare dei test, come faccio a loggarmi come utente e non come amministratore??? in più,  da phpmyadmin vedo che le password sono criptate e non so come fare....

Qualcuno mi aiuta??

Grazie

Offline novellinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema sondaggio e login
« Risposta #1 il: 07 Nov 2009, 11:53:39 »

Ho risolto il problema dei sondaggi. Non conosco il motivo ma riprovando, con la cancellazione del sondaggio e la creazione di uno nuovo è andato tutto ok...

Vorrei sapere, se qualcuno risponde, come posso loggarmi da utente "semplice", non amministratore, e svolgere le normali operazioni da utente...
Bisogna scaricare qualche modulo particolare??

Attualmente ho installato joomla in locale e non riesco a sapere le password degli utenti creati per provare gli strumenti........ovviamente se guardo in phpmyadmin vedo le password criptate..........

Posso loggarmi come utente semplice dal pannello di login di amministrazione????

Grazie in anticipo

Web Design Bolzano Kreatif