Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]La prima pagina del sito non si può modificare! Se lo faccio errore 404  (Letto 1475 volte)

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti! Chiedo nuovamente il vostro prezioso aiuto!
Il problema è il seguente:
ho installato da poco joomla 1.5.14. La mia prima pagina è fatta di un solo articolo che viene visualizzato nonostante non sia presente nella gestione della prijma pagina! in oltre, se provo a gestire la prima pagina dal menu "Gesione prima pagina" pur aggiungendo e pubblicando diversi articoli non vengono visualizzati nella /index.php. se provo invece a sospendere l'unico articolo presente nella prima pagina mi da errore 404.
Praticamente la mia prima pagina è fatta di un solo articolo e non posso gestirla come mi pare aggiungendo altri articoli, in oltre se cancello o disabilito la pubblicazione dell'unico articolo presente nella prima pagina il sito mi da errore 404!
Reputo tutto ciò strano...mi sfugge qualcosa o c'è un errore da qualche parte nel codice?  da premettere che non ho apportato alcuna modifica al codice. Grazie in anticipo per la vostra risposta
« Ultima modifica: 07 Nov 2009, 14:54:11 da Joker84 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Joker84,
guarda se le friendly url sono abilitate, in caso prova a disabilitarle.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao joker,
la gestione prima pagina, se ho capito bene, non c'entra nulla con il tuo problema. Devi modificare il tipo di collegamento che hai sul link home "predefinito" evidentemente hai impostato questo collegamento ad un articolo per cui è ovvio che se disabiliti la visualizzazione di tale articolo la home non sa cosa mostrarti e ti da 404.html.
La gestione prima pagina serve solo ad impostare il layout della home.
Facci sapere.
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
keyascii non hai ragione, di più ;D! vi ringrazio e mi scuso per non averci pensato prima, sarà che a volte le soluzioni ce le abbiamo sotto il naso ma non le vediamo :P, chissà che credevo! grazie ancora

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Web Design Bolzano Kreatif