Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Chronoform & Community builder - Watchman  (Letto 1604 volte)

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Chronoform & Community builder - Watchman
« il: 06 Nov 2009, 00:14:24 »
Ciao a tutti,
ho installato CB e pare funzioni bene (tranne il fatto che non riesco a vedere le anteprime delle immagini profilo inviate dagli utenti, e le devo approvare senza vederle). Il mio problema impellente però riguarda la restrizione di moduli Chronoform a utenti registrati. Vorrei che solo gli utenti registrati possano accedere ai moduli chronoform. Mi pare di aver capito che è la componente Watchman di Chronoform a gestire ciò, ma anche selezionando in essa "registered", fa vedere e usare comunque il form anche agli utenti non registrati.

Non ho trovato forum sulle dinamiche Chronoform - Watchman - Community builder, e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi,

Grazie mille..!
Mattia

>>>>Ho risolto da me banalmente, eliminando il problema Watchman alla radice. In effetti bastava restringere le pagine contenenti i moduli chronoform agli utenti "registered", senza stare a spaccarsi la testa sulla restrizione del modulo e basta. Poi di sicuto Watchman servirà a qualcosa in più. Ma per adesso a me basta questo.
« Ultima modifica: 07 Nov 2009, 01:28:30 da mattiz »

Web Design Bolzano Kreatif