Back to top

Autore Topic: Fatal Error :(  (Letto 1200 volte)

Offline Bomber10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatal Error :(
« il: 21 Dic 2009, 13:31:49 »
Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 10240 bytes) in /home/urjefxrk/domains/k1calcio.it/public_html/administrator/components/com_comprofiler/imgToolbox.class.php on line 403

Questo è il messaggio che mi appare quando uno vuole registrarsi al sito e cmq mi appare anche quando voglio installare nuovi plug-in o nuovi componenti.

Da quello che posso dedurre il messaggio indica che ho terminato la memoria a mia disposizione, che immagino sia di 1 Gb.
Se così fosse, come posso risolvere il problema il prima possibile?

Grazie mille.
Bomber10

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Fatal Error :(
« Risposta #1 il: 21 Dic 2009, 13:53:56 »
Ciao.
Che tu abbia finito la memoria a disposizione è certo.
Non si tratta di 1 GB però. Se noti bene i valori sono espressi in bytes per cui siamo ampiamente al di sotto di 1 GB.

Quel messaggio di errore si riferisce alla memoria del server che viene riservata per l'esecuzione di uno script.
La soluzione migliore è quella di contattare l'assistenza del tuo fornitore di hosting e segnalare la cosa e farti dare una soluzione efficace e risolutiva da loro.

Soluzioni alternative ce ne sono ma queste impostazioni e meglio farle risolvere ai gestori dell'hosting visto che si tratta delle impostazioni generali del server.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Fatal Error :(
« Risposta #2 il: 21 Dic 2009, 13:56:25 »
non credo si tratti di spazio su disco esaurito, ma sicuramente è un problema del server, quindi ti consiglio di chiedere assistenza al tuo host, solo lui può risolvere... ;)

ciao

Web Design Bolzano Kreatif