Back to top

Autore Topic: Errore installazione estensioni (JFolder::create: Impossibile creare la cartella  (Letto 1053 volte)

Andreasrk

• Visitatore
CIao ragazzi l'errore che mi da è questo JFolder::create: Impossibile creare la cartella

Io ho installato joomla su un nuovo spazio web dopo aver fatto con joomlapack un backup sun vecchio spazio web. Il sito funziona perfettamente, però non riesco più ad installare nessuna estensione.
Probabilmente devo modificare qualcosa nel file configuration.php ma non ho idea di che cosa. Qualcuno può aiutarmi gentilmente?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
una ricerca con JFolder:: in questo forum ti farà trovare centinaia di soluzioni..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Andreasrk

• Visitatore
Non riesco a risolvere, perchè potrebbe trattarsi di impostare i permessi oppure di cambiare dei parametri nel file configuratiuon.php ma non so quale dei due fare e nel caso come cambiare i parametri. Qualcuno può darmi delle indicazini? ricordo che sil sito gira ma non riesco ad installare nessuna estensione.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
se permessi o proprietà cartelle per te è arabo è meglio, chiedi alla tua assistenza hosting di sistemare il sito per joomla 1.5 loro sapranno cosa fare..
perlomeno chiedi se non altro per escludere quel tipo di problemi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif