Back to top

Autore Topic: sparito l'header  (Letto 713 volte)

Offline caoscalmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sparito l'header
« il: 09 Nov 2009, 10:07:02 »
Ciao a tutti da ieri ho iniziato a giocare con joomla e ho installato il template Little green world, non ho avuto grandi problemi ma ora non so perchè mi è sparito l'header da tute le pagine tranne che dalla home.

Questo e successo dopo aver installato RSGallery che ho disinstallato, non so se c'entri qualcosa.
Grazie a chi riesce ad aiutarmi con questo problema.

Caos

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:sparito l'header
« Risposta #1 il: 09 Nov 2009, 10:10:28 »
benvenuto nel forum di joomla.it

non credo c'entri niente, più semplicemente potrebbe essere che quel modulo (è un modulo si?) non comprenda la nuova voce di menù che hai aperto..

più difficile da spiegare che da rimediare, se è un modulo entra nella sua gestione e guarda bene, è tutto intuitivo
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline caoscalmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Nov 2009, 15:55:43 »
Grazie Francesco della risposta, ma purtroppo ho cercato ovunque ma non riesco a trovare una soluzione è come se l'header e parte del top menu fossero abilitati solo per la home page enon per il resto delle pagine.

Hai qualche altra idea da suggerirmi.

Grazie ancora
caos

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Nov 2009, 16:34:39 »
se fosse una caratteristica specifica del template credo farai prima a cambiarlo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif