Back to top

Autore Topic: ho bisogno di un consiglio....  (Letto 920 volte)

Offline mariobross85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho bisogno di un consiglio....
« il: 05 Nov 2009, 22:33:42 »
Buonasera a tutti!!!!
Avrei bisogno di un consiglio. Stò realizzando un portale che deve ospitare vetrine commerciali e dei tag di informazione. Quindi volevo chiedervi se potete consigliarmi dei moduli da utilizzare per creare queste vetrine commerciali e per l'inserimento delle notizie (cosiddetti news ticker in html tipo quello che mette a disposizione il sito paginainizio o adn kronos). Vi prego, aiutatemi voi. Grazie di cuore.
Un abbraccio e buon lavoro!!!
Ps uso joomla 1.5.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:ho bisogno di un consiglio....
« Risposta #1 il: 06 Nov 2009, 12:10:18 »
trovi tanto (quasi tutto) nella sezione estensioni di www.joomla.org

quindi il consiglio è: fai una escursione li e prova tutto quello che pensi possa servirti fino ad individuare quello che fa al caso tuo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mariobross85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:ho bisogno di un consiglio....
« Risposta #2 il: 10 Nov 2009, 13:56:03 »
ciao... innanzitutto grazie mille per il consiglio... mi sono immerso in quella sezione ma ho avuto diversi problemi... quindi volevo chiedere se più specificamente a qualcuno è capitato di utilizzare il tipo di estensioni di cui ho bisogno io adesso, e se si avrei bisogno di sapere come si chiama questo tipo di estensione.
in attesa di notizie vi porgo i miei più cari saluti.

Web Design Bolzano Kreatif