Back to top

Autore Topic: AIUTOOOO!  (Letto 1769 volte)

Offline pigreka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AIUTOOOO!
« il: 10 Nov 2009, 12:49:00 »
Ragazzi aiuto!!!Sto realizzando un sito in joomla e ho un problemone: ieri per errore ho cancellato alcuni file da ftp...onestamente ho bloccato subito la cancellazione ma non sono riuscita a recuperarli.Bene, ora, credo che sia per questo motivo, che in amministrazione non mi funziona il menu di gestione quello superiore (sito menu contenuti componenti estensioni ecc) come posso repurerare il danno?? :( quali file devo uploadare?? ho urgente bisogno di installare moduli ma non posso!!help!!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:AIUTOOOO!
« Risposta #1 il: 10 Nov 2009, 12:54:15 »
Ciao pigreka,
un paio di considerazioni:
Se scrivi in maiuscolo è come se gridi ed è una cosa non molto ben vista sui forum.
Se metti come titolo AIUTOOOO! non sei di aiuto a te stessa, perchè un titolo del genere non attira qualcuno ad aiutarti, prova a descrivere con poche parole il problema e scrivilo nel titolo.  ;)

Per il tuo problema, l'unica cosa che mi viene in mente è di sovrascrivere via FTP tutta la release di joomla che hai sul server, tranne la cartella installation ed il file configuration.php.
Fai in ogni caso il backup del file configuration.php così, al limite lo rimetti più tardi.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline dampyrD

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2009, 12:55:26 »
Ciao pigreka,
un paio di considerazioni:
Se scrivi in maiuscolo è come se gridi ed è una cosa non molto ben vista sui forum.
Se metti come titolo AIUTOOOO! non sei di aiuto a te stessa, perchè un titolo del genere non attira qualcuno ad aiutarti, prova a descrivere con poche parole il problema e scrivilo nel titolo.  ;)

Per il tuo problema, l'unica cosa che mi viene in mente è di sovrascrivere via FTP tutta la release di joomla che hai sul server, tranne la cartella installation ed il file configuration.php.
Fai in ogni caso il backup del file configuration.php così, al limite lo rimetti più tardi.

Ciao!

Q8
Ubuntu 9.04 - Toshiba A100-149

Offline pigreka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2009, 14:21:09 »
ah ok scusate per l'urlo allora!ma così non rischio di perdere tutti i testi, i menu, le foto ecc che ho già inserito?grazie!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Nov 2009, 14:37:35 »
Ciao Ciao pigreka,
non li perdi perchè sovrascrivi solo joomla, le altre cose rimangono.
Gli articoli poi, sono nel database, quindi non vengono in nessun modo intaccati.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline dampyrD

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Nov 2009, 15:07:21 »
Ciao Ciao pigreka,
non li perdi perchè sovrascrivi solo joomla, le altre cose rimangono.
Gli articoli poi, sono nel database, quindi non vengono in nessun modo intaccati.

riquoto
Ubuntu 9.04 - Toshiba A100-149

Web Design Bolzano Kreatif