Back to top

Autore Topic: STRANO - pannello di controllo lato admin in modalità testuale...perchè?  (Letto 1216 volte)

Offline Lulo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho installato Joomla! 1.5.15 da zero su server.
Nel lato admin appena dopo il login, il pannello di controllo mi appare in modalità solo testo come se gli mancassero i file css le immagini ecc. in questa pagina non sono presenti tutti i link standard del pannelo di controllo, ma appena clicco su uno di questi links mi riporta alla sezione corrisponde la quale si vede perfettamente.
Il problema è solo sulla pagina "pannello di controllo".
Qualcuno sa su quale file devo agire, che sottocartella di "administrator" devo ricaricare?
Ho provato di tutto, anche cancellare e reinstallare tutta la cartella.
Suggerimenti?
Grazie!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Lulo,
probabilmnte non tutti i files sono stati uploadati correttamente, visto che la cartella administrator l'hai già provata a rimettere e non hai risolto non ti rimane che riuploadare tutta la distribuzione.

Se usi filezilla c'è una linguetta (Failed transfers) che ti aiuta molto perchè ti visualizza quali files hanno avuto un upload mancato
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Lulo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
grazie per la riposta.
Quindi credi che ci siano dei file che interagiscono coon il lato admministratore anche al di fuori della cartella "administrator"?
Sai com'è, io non vorrei reinstallare tutto risolvendo la parte admin e trovandomi con altri problemucci  :'(

Domanda (forse stupida e ignorante): Ma non è possibile fare in modo che joomla! sia compattato tutto in un file tipo un setup.exe che possa, poi, essere avviato in remoto.Senza spostare ogni volta migliaia di file??

Grazie ancora.
A presto.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Lulo,
alcuni server lo permettono, guarda questo link nel sito di conti1 che spiega come fare.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif