Back to top
facciamo un sondaggio, così ridimensioniamo solo quello edit: sondaggio creatose avete altre immagini da inserire nel contest postatele pure qui che le aggiungo al sondaggio
Allora mi ci metto anch io EDIT: Modificati in Joomla! Meeting...
Basta che mi dite... io lo cambio... anzi sembra molto meglio... eccolo...[allegato eliminato da un amministratore]
Ehm... Il mio template ha poco spazio per il banner, 175 pixel al massimo.Non se ne può avere uno più stretto?
l'altezza quanto può essere
Che ne dici ??
Complimenti bergmannn, belli, molto belli i banner, uno lo metto subito su joomla.it
Metti quello con "tu ci sarai" che suona meglio.....
primo tentativo
scappatempo sto realizzando i depliant e i manifesti per il day..avrei un'immagine che ho fatto non so se può esservi utile.. ve la faccio vedere
Citazione da: alexred - 01 Set 2006, 21:56:18primo tentativoscappatempo sto realizzando i depliant e i manifesti per il day..avrei un'immagine che ho fatto non so se può esservi utile.. ve la faccio vedere
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl