Back to top

Autore Topic: Gestione Database di immagini  (Letto 1633 volte)

Offline toba86

• Appassionato
    • Mostra profilo
Gestione Database di immagini
« il: 11 Nov 2009, 14:46:28 »
Ciao,
scrivo per chiedere se qualcuno di voi conosce una componente professionale che mi consenta di creare un vasto database di foto fatte dagli utenti che gli stessi possano poi caricare sul mio sito inserendo nome descrizione e parole chiave.

Occorre poi un motore di ricerca interno e tools vari che consentano di ordinare le foto per categorie, parole chiave, colori e altri variabili.

Non so se sono riuscito a farmi capire, qualcuno conosce una componente di questo tipo, anche a pagamento?

Grazie mille

Offline tonyan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione Database di immagini
« Risposta #1 il: 11 Nov 2009, 15:37:23 »
hai provato joomla gallery? integrandolo con CB dovresti ottenere il risultto che hai descritto.

Offline toba86

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2009, 15:40:12 »
grazie per il suggerimento ma mi servirebbe qualcosa di più professionale...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2009, 15:42:11 »
la licenza della galleria che ti è stata consigliata è gpl2 quindi puoi modificare tutto fino a farla diventare super-professionale come la vuoi tu..
valute le funzioni che assolve, se assolve tutte quelle che ti servono allora hai risolto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif