Back to top

Autore Topic: limite query  (Letto 3227 volte)

Offline giorba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
limite query
« il: 13 Set 2008, 15:09:43 »
é possibile far funzionare il sito joomla con un database di classe 1? ho letto che joomla per funzionare ha bisogno almeno di un classe 2 ma questo sito ha pochi articoli e la galleria SqUeReOshow... con la classe 1 non può funzionare?

Offline easyPC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: limite query
« Risposta #1 il: 22 Set 2008, 13:11:12 »
é possibile far funzionare il sito joomla con un database di classe 1? ho letto che joomla per funzionare ha bisogno almeno di un classe 2 ma questo sito ha pochi articoli e la galleria SqUeReOshow... con la classe 1 non può funzionare?

Te lo sconsiglio caricherebbe al massimo 5 forse 6 pagine, se vuoi un consiglio metti la pubblicità e aumentalo ad una classe elevata, almeno alla 3^.

Offline giorba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: limite query
« Risposta #2 il: 22 Set 2008, 13:45:26 »
Grazie per il consiglio...

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:limite query
« Risposta #3 il: 15 Ott 2009, 00:30:16 »
Ma con la pubblicità si guadagnano abbastanza altercents?
Certo dipenderà da varie cose, ma magari sentire l'opinione di diversi utenti può aiutarmi a capire.

Offline II-D

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ott 2009, 10:28:27 »
per guadagnare altercents con la pubblicità hai bisogno di molte visite, e per adesso il tuo sito non mi sembra che abbia tante visite se ancora non ha un database di livello 3. prima ho attivato un databse livello 2 con 2000 query ma non bastava, io alla fine mi sono arreso e ho pagato di tasca mia i soldi per avere un database di livello 3, mi è costato all'incirca 3 euro ed adesso per 6 mesi ho gli altercents necessari per tenere il databe livello 3 intanto però con questo database posso ospitare più utenti e quindi dovrei farcela a guadagnare gli altercents tramite la pubblicità per mantenere il sito.
http://www.ageofmythology.it
L'ultima community attiva di Age of Mythology

Offline prettyb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Nov 2009, 14:48:39 »
Ciao a tutti, non so se questo è il post giusto, mi scuso fin da ora se ho sbagliato... Volevo chiedere un consiglio, siccome io sono alle primissime armi con joomla. Ho un sito su altervista in html e ora vorrei cambiarlo e creare una piccola comunità con joomla e community builder, qualcosa di semplice ma carino, che permetta ad ogni utente di mettere magari anche una piccola gallery nel proprio profilo, o inserire video da youtube ecc... Il sito riceve dalle 750 alle 1000 visite circa in un mese, ma credo che creando questa piccola community aumenterà di visite... Che tipo di upgrade necessito per una cosa del genere? Per adesso ho 200 MB di spazio, 14 giga di traffico mensile e per il database ancora niente perchè non mi serviva finora. Gli altercents non sono un problema perchè con i banner sono arrivata a circa 50000 altercents...
Scusate se faccio tutte queste domande ma sono agli inizi e sto cercando ancora di capirci qualcosa :-[
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno :)
Ciao, Monica.

Web Design Bolzano Kreatif