Back to top

Autore Topic: community builder su altervista, caratteristiche tecniche necessarie?  (Letto 1539 volte)

Offline prettyb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono nuova quì sul forum e avrei bisogno che qualcuno più esperto mi consigliasse :-[
Avevo pensato di utilizzare joomla e community builder per creare una sorta di mini social network, per permettere agli utenti di creare i loro profili con foto e magari anche la possibilità di inserire qualche video... Per adesso sto facendo le prove in locale e sono abbastanza soddisfatta. Il mio problema è che non ho la più pallida idea di quali caratteristiche deve avere il mio spazio su altervista per supportare una cosa del genere.... Quello che posso dirvi riguardo il mio sito che attualmente è in html è questo: " La media di visite mensili si aggira tra  750 e  1000, però spero che con il nuovo sito possano aumentare" Per quanto riguarda lo spazio che ho su altervista al momento è così :" 200 MB di spazio, 14 giga di banda mensile, e per il database ci sono diverse opzioni, anche la possibilità di attivare queries illimitate" Siccome col vecchio sito in html ho racimolato circa 50000 altercents avevo pensato di sfruttarli per fare gli upgrade di altervista. Voi cosa mi consigliate? Quanto spazio, banda e queries mi servono per far funzionare senza intoppi il sito che ho in mente?
Vi ringrazio fin da subito e chiedo scusa se ho scritto così tanto e fatto tutte queste domande, ma sono una novellina e ci capisco molto poco :-[
Ciao, Mony

Web Design Bolzano Kreatif