Back to top

Autore Topic: componente seyrot  (Letto 1759 volte)

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
componente seyrot
« il: 12 Nov 2009, 03:13:16 »
 :'(
Non riesco a visualizzare i video , ho un video di prova *.mp4 sto seguendo questa guida http://is.gd/4T1nC , creo la categoria , in seyretfiles/localvideos/ si crea la cartella con il nome della categoria , aggiungo al menu una voce che punta a seyret ma non vedo nulla ce solo un immagine di default http://is.gd/4T1iw in cosa sbaglio ????

Grazie
« Ultima modifica: 12 Nov 2009, 03:21:15 da gabrix »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:componente seyrot
« Risposta #1 il: 12 Nov 2009, 10:52:37 »
solo con la versione pro di quel componente puoi visualizzare i tuoi video (cioè inseriti nel tuo sito)
ma qui la versione pro di seyret è considerata ot, quindi devi chiedere altrove, magari nel supporto di seyret stesso..
scusa ma sono le regole..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2009, 12:58:40 »
versione pro che scommetto è a pagamento e voi avete una versione free che praticamente se non visualizza i video a che serve ? ? ? Mi domando il perchè della sua esistenza .... un componente simile ? Ho bisogno di aggiungere a dei video amatarioli una thumbnail , un testo di commento e appunto un video in una stessa pagina che mi consigliate ???
grazie !
« Ultima modifica: 12 Nov 2009, 13:01:16 da gabrix »

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Nov 2009, 13:00:44 »
Citazione
il perchè della sua esistenza ....
Ottima domanda chiedilo direttamente allo sviluppatore della componente

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Nov 2009, 14:13:11 »
Ho bisogno di aggiungere a dei video amatarioli una thumbnail , un testo di commento e appunto un video in una stessa pagina che mi consigliate ???
grazie !

Web Design Bolzano Kreatif