Back to top

Autore Topic: mediagallery file flash  (Letto 1473 volte)

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
mediagallery file flash
« il: 11 Nov 2009, 16:44:32 »
non ho problemi a modificare i colori della gallery tramite il file view.html ma ora stò provando a cambiare il file flash (quello color grigio) di sfondo alla gallery che voglio cambiare in color bianco...

l'ho sostituito con un file filmato flash rinominato uguale...ma invano, anzi, spariscono le gallery!!  :(

sbaglio qualcosa?  :-\

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:mediagallery file flash
« Risposta #1 il: 11 Nov 2009, 22:26:15 »
non ho problemi a modificare i colori della gallery tramite il file view.html ...
ottimo, se vuoi puoi farci un elenco dei parametri che hai modificato così li facciamo divenire variabili nella prossima versione così da essere presenti nei parametri della voce di menu e modificabili più facilmente.
Magari se puoi, metti anche una descrizione a fianco del parametro così capiamo a cosa fa riferimento.

Grazie per l'aiuto

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2009, 10:51:48 »
appena ho 10 minuti ci lavoro sù e ti invio una bozza, promesso!  ;)

però non mi hai mica risposto, secondo la tua esperienza perchè se creo un file flash ex-novo e lo sostituisco al file originale che è grigio in realtà mi sparisce la gallery restando solamente un quadrato di #333333

ora, ammetto la mia totale ignoranza sulla creazione dei file di flash (ne avrò fatti giusto un paio di prova) ma per creare un file completamente bianco ci vogliono 5 sec.

mi è sorto il dubbio che anche in flash occorrano le trasparenze come sui .png ma non vorrei aver detto una c....ta!!  ;D

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2009, 11:04:35 »
non saprei, non ci ho mai provato

Web Design Bolzano Kreatif