Back to top

Autore Topic: Visualizzatore immagini componente properties  (Letto 1829 volte)

Offline marcodp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Visualizzatore immagini componente properties
« il: 08 Ott 2009, 18:43:46 »
Ciao,
ho un problema con il visualizzatore di immagini properties. una volta che clicco per visualizzare l'immagine, essa compare ingrandita, il problema è che utilizzando explorer basta cliccare all'esterno della foto x chiuderla, con altri browser(mozzilla x esempio), questa ultima cosa non funziona.
in realtà un tasto chiudi c'è, è in basso a desra ma è nero, come lo sfondo e quindi non si vede.
La domanda è: mi sapreste dire in quale file devo mettere le mani x cambiare colore (in esadecimale ovviamente)

Offline osys.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzatore immagini componente properties
« Risposta #1 il: 13 Nov 2009, 12:33:52 »
una volta che clicco per visualizzare l'immagine, essa compare ingrandita, il problema è che utilizzando explorer basta cliccare all'esterno della foto x chiuderla, con altri browser(mozzilla x esempio), questa ultima cosa non funziona.
in realtà un tasto chiudi c'è, è in basso a desra ma è nero, come lo sfondo e quindi non si vede.
Stesso problema qui, addirittura qui pensavamo che non funzionasse nemmeno su IE :P, al momento non è una priorità e non abbiamo cercato di risolvere il problema ma se riusciamo ti facciamo sapere ;).

[OT]
Ma sopratutto a te properties si vede bene con IE?
Nel sito che stiamo sviluppando le pagine con la lista delle proprietà vengono visualizzate male su IE (su "tutti" gli altri browser è visualizzato correttamente), in pratica il pulsante per visualizzare più informazioni non c'è e la vista è espansa, anche tu hai questo problema?
[/OT]
CI VEDIAMO A PALERMO PER LO JOOMLA MEETING:)!
OSys - Dove le idee incontrano la tecnologia!
http://www.osys.it  -  info@osys.it

Offline marcodp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Visualizzatore immagini componente properties
« Risposta #2 il: 13 Nov 2009, 14:49:36 »
Ciao,
no io non ho questo problema.. c'è solo questa cosa ritica che per gli utenti inesperti puo essere alquanto fastidiosa, ma nessun altro problema per il momento..

Web Design Bolzano Kreatif