Back to top

Autore Topic: personalizzare la pagina personale  (Letto 661 volte)

Offline renatobb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
personalizzare la pagina personale
« il: 12 Nov 2009, 17:51:19 »
Salve a tutti.. Non so sew il titolo e appropriato ma ho questo problema.
Devo inserire nella pagina personale di ogni utente registrato la propria busta paga. Per motivi di priacy non posso mettere dei link altrimenti tutti possono vedere quella di tutti. Ora chiedo a voi tutti se esiste una procedura che invii il file cognome.pdf alla pagina personale di ogni singolo dipendente in modo che quando apre la propria pagina si trova il file. Scusatemi se non mi sono espresso chiaramente. grazie mille e w joomla!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:personalizzare la pagina personale
« Risposta #1 il: 12 Nov 2009, 19:26:15 »
Citazione
Ora chiedo a voi tutti se esiste una procedura che invii il file cognome.pdf alla pagina personale di ogni singolo dipendente
sentito mai parlare di un servizio chiamato e.mail o e-mail o ancor mail?
oppure di infinite caselle email (conferendone una a testa così non possono dire che non ne hanno?)

che senso ha faticare per aprire una pagina personale (che con joomla di default non c'è) per poi mandare li la busta paga di un dipendente...
mo pure quelli si vuole spammare costringendoli a prendersi la busta paga così?
e comunque devi prevedere che non se la prendono subito, quindi il pdf dovrà essere: mmaa_nominativo.pdf
!

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif