Prova magari a rispiegare il tuo problema.
Ok, seguo il tuo consiglio e provo a rispiegare il mio problema (in realtà ne sono 2).
Primo problema: Ho tante tabelle da inserire nel mio sito, queste tabelle le prendo da un sito internet già esistente facendo il classico copia - incolla. Essendo al quanto bruttine le aprivo con Word e le modificavo a mio piacimento. Quando componevo il mio articolo inserendo le tabelle modificate, al momento del salvataggio mi usciva un errore del tipo:
Necessario oggetto tiny_mce.js Nel caso in cui riuscivo a salvarle se provavo ad apportare successivamente delle modifiche non riuscivo più a gestire la loro posizione.
Seguendo i consigli di questo forum ho provato con OpenOffice. Facendo il copia - incolla con OpenOffice ho realizzato che usciva una formattazione assurda. Sono giunta alla conclusione di dover ricreare (con OpenOffice) tutte le tabelle da capo ed inserire e salvarle una alla volta altrimenti il problema si ricrea.
Io vorrei evitare di dovermi riscrivere tutte le tabelle, poichè ne sono un centinaio e l'idea di ricopiarle è al quanto deprimente. Perciò chiedevo quale potesse essere una possibile soluzione...
Secondo problema: Sto scoprendo solo adesso joomla però a quanto ho capito il tutto si basa su:
SEZIONE -> CATEGORIA -> ARTICOLO.
Ora sempre per queste famigerate tabelle vorrei poter creare qualcosa del tipo:
SEZIONE -> CATEGORIA -> "TIPOLOGIA" -> ARTICOLO.
Ovvero poter suddivere le tabelle in base ad una tipologia e questa mi porta all'articolo
finale.
Spero di essermi spiegata al meglio.
Grazie a quanti mi daranno una mano ad uscire da questo casino!!!