Back to top

Autore Topic: problema login admin  (Letto 1505 volte)

Offline simonetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema login admin
« il: 13 Nov 2009, 11:22:44 »
premetto che potrebbe essere doppio questo post ..ma non trovo piu' l'altro
ho questo problema:
avevo istallato joomla fish ..disistallato ..mi e' apparsa una pagina bianca lato admin..ho disistallato le tabelle a mano dal database , e' tornata la pagina login admin ..ma non riconosceva le password , cosi' ho provato a recuperare la password ..per collegarmi con admin e admin ..ma niente
non c'e' verso di farmi collegare e non so come fare
qualcuno puo' darmi un'idea ?
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema login admin
« Risposta #1 il: 13 Nov 2009, 11:27:05 »
per cortesia, titoli in tema, se il problema deriva da joom!fish attiva e disattivato, altrimenti perchè lo citi?
allora il titolo è inerente joom!fish e non le sue conseguenze..
e per joom!fish c'è una apposita sezione dove avevo spostato il tuo topic, vedendoti in linea pensavo lo avessi notato..

e basta leggere le istruzioni del sito joom!fish per appurare che installarlo e disinstallarlo non è indolore..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline simonetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Nov 2009, 11:28:40 »
la ringrazio :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Nov 2009, 11:32:59 »
magari nella sezione dedicata a quel componente si è già parlato di come rimediare, prova a controllare le precedenti discussioni..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif