Back to top

Autore Topic: Elezione di una Miss!  (Letto 1304 volte)

Offline CLOE18

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Elezione di una Miss!
« il: 15 Gen 2010, 12:30:11 »
Ciao a tutti,  :)

ho la necessità di creare un sito nel quale gli utenti registrati, possano caricare una loro foto.

Le foto caricate dovrebbero poi essere votate, per eleggere, per esempio, una miss del mese....

Ho già usato Joomla, ma la parte della gestione degli utenti registrati, con i vari permessi, ancora non l'ho approfondita, inoltre girando nel forum non ho ancora trovato niente che possa aiutarmi.

C'è qualcuno che può indirizzarmi su dei componenti che possano fare al caso mio?
Grazie...

Offline maggie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Elezione di una Miss!
« Risposta #1 il: 21 Gen 2010, 06:44:50 »
Ciao... io utilizzo "JOOMGALLERY" e presumo possa fare al caso tuo, infatti ti da la possibilità di decidere se un utente registrato, può uploadare o meno, delle foto nella gallery... premetto che ci sono vari settaggi da configurare, ma quando capirai, con un pò di pratica naturalmente, potrai fare tutto ciò che hai chiesto, compreso le votazioni delle varie foto... ovviamente per fare ciò, dovrai prima abilitare gli utenti a farlo, tutto questo lo puoi fare tramite : Componenti-JOOMGALLERY-Configurazione... spero di esserti stato di aiuto... ciao.  ;)
« Ultima modifica: 21 Gen 2010, 06:46:34 da maggie »

Offline CLOE18

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Elezione di una Miss!
« Risposta #2 il: 21 Gen 2010, 09:28:18 »
Grazie per la dritta, maggie.

Inizio a studiarmelo.
 :)

Web Design Bolzano Kreatif