Back to top

Autore Topic: Componente simile ad Article Manager per Joomla 1.0.x  (Letto 2056 volte)

Offline gu3ro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve sto cercando un componente per joomla Joomla 1.0.x simile a quelli indicati nel link http://extensions.joomla.org/extensions/external-contents/automatic-articles
Purtroppo finora ho trovato solo RSS FActory che però in realtà non è configurabile come quelli indicati nel link e permette esclusivamente di visualizzare un elenco dei feed senza poter abilitare la visualizzazione in stile "Blog"
Sapete indicarmi qualche componente tipo Article Generator che però si possa installare su joomla 1.0.x ?
Sarebbe invece possibile riuscire ad adattare Article Manager (che è nativo per la 1.5) sulla 1.0.x ?
Ho addirittura pensato a migrare tutto sulla 1.5 per poter utilizzare Article Manager (già testato su un'altro mio sito) ma il portale è davvero molto elaborato sia graficamente che a livello di contenuti quindi sarebbe un'operazione molto dispendiosa e non voglio correre rischi!! :-\
Grazie in anticipo a tuti quelli che mi daranno una mano in questa disperata ricerca ... ;D

Offline gu3ro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente simile ad Article Manager per Joomla 1.0.x
« Risposta #1 il: 13 Nov 2009, 16:39:12 »
Nessuno sa aiutarmi??

Web Design Bolzano Kreatif