Back to top

Autore Topic: Problemi Global News.  (Letto 1960 volte)

Offline ninuzzu89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi Global News.
« il: 15 Nov 2009, 09:52:56 »
Ragazzi,ciao sentite ho un piccolo problema con global news,in pratica non riesco ad allargarlo.Vi spiego meglio:

http://www.zafferanauisp.altervista.org/

Questo è il sito e in alto come ben vedete ce il mio modulo,solo che ora io vorrei ingrandirlo dato che mi sembra troppo piccolo,qualcuno sa e può spiegarmi gentilmente come si fa??p.s diciamo che lo vorrei allungato fino a 2 cm prima di dove ci sono i sondaggi,non so se mi sono spiegato al meglio.Scusate e buona giornata.

Offline ninuzzu89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi Global News.
« Risposta #1 il: 15 Nov 2009, 12:06:24 »
up

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2009, 12:14:12 »
up dopo un paio di giorni, grazie...

Un consiglio, scusami se te lo do: quando non conosci un problema scrivi in modo semplice, ad esempio:
Scusate, per cortesia potete suggerirmi come posso ottenere la tale cosa?

Invece addossare la responsabilità a componenti e moduli che non centrano niente, fa solo apparire antipatici a prima vista e quindi uno passa avanti...
Qui siamo tutti volontari, ricordalo.
 ;)

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ninuzzu89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Nov 2009, 13:11:41 »
Scusami non sapevo che dovessi uppare dopo un paio di giorni,ad ogni modo riscusami pure per il mio modo di scrivere,ma la mia intenzione non è quella di addossare colpe a moduli o componenti.Comunque sia tu potresti darmi una mano?

p.s so che siete tutti volontari,infatti non pretendo proprio nulla.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Nov 2009, 13:18:29 »
Il modulo sembra funziona perfettamente, pubblicalo in una user del template più grande e diventerà più grande.
Oppure spiega con parole tue cosa intendi per più grande, vorresti  le righe in grassetto? vorresti più righe?
hai lo spazio nel template per fare quello che vorresti?

Ma devi comunque sempre avere una user idonea del template.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ninuzzu89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Nov 2009, 13:35:42 »
Ecco io credo che sia il template il vero problema,però se guardi nel sito io lo spazio a disposizione lo ho.In pratica vorrei solo allargare il modulo a tutta la pagina.

http://www.zafferanauisp.altervista.org/

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Nov 2009, 13:56:22 »
Ciao ninuzzu89,
facilmente  è il template che in quella posizione limita il modulo, sposto il tuo messaggio nella sezione templates.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif