Back to top

Autore Topic: salve a tutti  (Letto 1089 volte)

Offline labarriera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve a tutti
« il: 16 Nov 2009, 15:02:41 »
salve a tutti, mi sono appena iscritto e avrei subito una domanda da fare!
Sto cercando di fare il sito per la mia attività e vedo che i template sono molto elaborati...a me servirebbe qualcosa di mooolto semplice tipo questo sito:http://www.quality-work.it/
esiste qualcosa che faccia al caso mio??
Grazie e scusate il disturbo, spero di poter fare una domanda del genere

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:salve a tutti
« Risposta #1 il: 16 Nov 2009, 15:05:55 »
benvenuto nel forum di joomla.it

basta utilizzarlo per quel che serve, anche un template con tantissime user e tantissime opzioni può essere utilizzato come chiedi..
basta provare..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline labarriera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2009, 15:12:30 »
grazie della pronta risposta, ho provato a modificare qualche template ma chiaramente essendo nuovissimo non riesco ad ottenere quello che voglio!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2009, 15:16:14 »
quel template non è che sia poi chissàche, anzi quel sito sballa nell'aprire le pagine,
trovi decisamente di meglio scritto anche se simile qui:
http://www.joomla.it/template.html
basta scegliere..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline labarriera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2009, 15:20:44 »
infatti me ne sono scaricati 4 da li ma il problema è che per la mia attività sono molto elaborati, invece quello che messo in mostra è semplice e adatto proprio a me, lo so che sono noioso ma ancora devo cpire mooolto bene come funziona il tutto!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Nov 2009, 21:11:46 »
le posizioni che non ti servono puoi non attivarle..
forse è come dici, è sufficiente mettere "non pubblicato " a tutti i moduli e qualsiasi template diventa semplice, in pratica vuoto.

Web Design Bolzano Kreatif