Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] bug con la gestione menu e sondaggio  (Letto 1244 volte)

Offline sergio1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] bug con la gestione menu e sondaggio
« il: 31 Ott 2009, 15:48:05 »
Salve a tutti, sto creando un sito con joomla in locale,ho vari menu nella parte sinistra del sito che compaiono in tutte le pagine tranne che in quella del forum, da quella del forum l'ho tolta andando in "estensione>gestione moduli>(seleziono il menu)> assegnazione menu> seleziona dalla lista" seleziono tutte le pagine tranne quella del forum.

Il problema si crea con il sondaggio,i menu compaiono a sinistra del sondaggio quando lo visualizzo e quando vado in risultati, mentre quendo voto, i menu scompaiono, cosa che non sucede se in "estensione>gestione moduli>(seleziono il menu)> assegnazione menu" al posto di "seleziona dalla lista" metto "tutto".

Come posso risolvere? Grazie
« Ultima modifica: 16 Nov 2009, 10:18:08 da sergio1989 »

Offline sergio1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:bug con la gestione menu e sondaggio
« Risposta #1 il: 03 Nov 2009, 12:33:11 »
So che non si dovrebbero uppare le discussioni, ma volevo sapere se è necessario segnalarlo alla comunity inglese per risolvere il problema

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Nov 2009, 12:37:05 »
non capisco, quale sarebbe il bug?
e di quale forum si tratta? cioè viene utilizzata una voce di menù del tipo wrapper (per un forum terzo) oppure una voce di menù del tipo componente ad esempio kunena o altri integrati?

prova inoltre una estensione per il sondaggio che si trova tra i download di questo sito, tale estensione visualizza i risultati nello stesso modulo del sondaggio.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sergio1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Nov 2009, 19:21:43 »
Si il forum viene caricato con un wrapper

Citazione
prova inoltre una estensione per il sondaggio che si trova tra i download di questo sito, tale estensione visualizza i risultati nello stesso modulo del sondaggio.

Io ho trovato solo autopoll ma mi da lo stesso problema, mi potresti gentilmente dare il link dell'estensione che mi hai suggerito?

Grazie

Offline sergio1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2009, 10:17:49 »
Ho risolto usando l'estensione PollXT

Web Design Bolzano Kreatif