Back to top

Autore Topic: RISOLTO - 1.5.15 admin mi sbatte fuori  (Letto 1146 volte)

Offline manuelmagnani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO - 1.5.15 admin mi sbatte fuori
« il: 17 Nov 2009, 12:48:40 »
Ciao a tutti, ho migrato con com_mtwmigrator-0.2.1.zip dopo tanti tentennamenti da 1.0.15 a 1.5.15, con easyphp (1.7) in locale tutto ok. ho trasferito su un server (comunale) tutto ok. ma se accedo (sia front che back) la prima operazione che faccio mi sbatte fuori, per spiegarmi meglio, accedo come superadministrator (lato back) entra regolarmente, qualunque bottone clicco mi sbatte fuori, entro dal front( tutto ok, se modifico o clicco qualcosa mi da access denied). ora. lasciamo perdere la questione legacy, ho provato sia 1 che 0 modificando direttamente la tab in db.. i permessi (chown e chmod) sono gli standard ... percui nn so + dove sbattere... grazie a tutti
Versione php PHP Version 5.2.6-1+lenn
Server API  Apache 2.0 Handler 

Manuel
« Ultima modifica: 17 Nov 2009, 13:09:27 da manuelmagnani »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:1.5.15 admin mi sbatte fuori
« Risposta #1 il: 17 Nov 2009, 12:59:03 »
Citazione
in locale tutto ok. ho trasferito su un server

prova a sovrascrivere una intera joomla  esclusa la cartella installation
e verifica le impostazioni del file configuration.php e dei vari componenti che tieni installati, non tutti sopportano bene un trasferimento..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline manuelmagnani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO-Re:1.5.15 admin mi sbatte fuori
« Risposta #2 il: 17 Nov 2009, 13:09:09 »
Grazie molto.
risolto
ho ricreato configuration.php e ora tutto ok
RI GRAZIE MILLISSIME  ;D

Web Design Bolzano Kreatif