Back to top

Autore Topic: necessito chiarimento su registrazione con CB  (Letto 2067 volte)

Offline lucagianneschi

• Appassionato
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
necessito chiarimento su registrazione con CB
« il: 28 Ott 2009, 11:26:16 »
quando un utente si iscrive riceve una mail, clicca sl link e viene approvato, ma io da back end continuo a vedere una croce rossa su "confirmed" e l'orologio (attesa) su "approved", gli utenti possono entrare o sono bloccati?? io non voglio approvare e confermare, voglio semplicemente che dopo confermati possano entrare.. il link del sito è www.jamyourself.com
Grazie
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Offline lucagianneschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:necessito chiarimento su registrazione con CB
« Risposta #1 il: 01 Nov 2009, 21:12:24 »
Nessuno sa dirmi che impostazioni devo mettere per non dover confermare gli utenti?
Italia Golf Club

Offline il_cosmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2009, 12:05:21 »
Nessuno sa dirmi che impostazioni devo mettere per non dover confermare gli utenti?

...hai visto nella configurazione di CB?
  Nella Sezione "Registrazione" a me compare una voce "Richiedi approvazione amministratore"... se setto sul "Sì" mi chiede di confermare la registrazione del nuovo utente, se lo setto sul "No"... non mi chiede nulla...

Offline lucagianneschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2009, 12:08:32 »
Si ho visto, ma comunque io devo "mettere la spunta" su confirmed e approved, in pratica con la conferma che arriva tramite mail l'utente riesce a mettere la spunta solo su enabled.. non mi riesce di capire se è normale, se non lo è e se la cosa dà delle limitazioni all'utente all'inizio..
Italia Golf Club

Offline il_cosmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2009, 12:16:06 »
Si ho visto, ma comunque io devo "mettere la spunta" su confirmed e approved, in pratica con la conferma che arriva tramite mail l'utente riesce a mettere la spunta solo su enabled.. non mi riesce di capire se è normale, se non lo è e se la cosa dà delle limitazioni all'utente all'inizio..

Anch'io sono nuovo di CB... quindi non ne so poi moltissimo... sto imparandolo in questi giorni... anzi se sai di qualche guida in italiano, ti sarei grato se me la segnalassi...
Riguardo la questione di conferma e approvato, se l'utente non è confermato ed approvato non può fare molto!!!

Web Design Bolzano Kreatif