Back to top

Autore Topic: semplice domanda frazioni supporto Sql  (Letto 1241 volte)

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
semplice domanda frazioni supporto Sql
« il: 05 Set 2006, 11:46:54 »
Salve!Dopo aver tanto lavorato in locale con Joomla! è venuto il momento di pubblicare il tutto online; di conseguenza devo attivare sul mio dominio il supporto Sql. Il mio provider mi offre 5 frazioni di spazio da 50MB ciascuno. Riesco a far girare in questo modo contemporaneamente sia Joomla! che un forum collegato come SMF? Spero che la domanda non sia idiota;  :)comunque ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi! :)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: semplice domanda frazioni supporto Sql
« Risposta #1 il: 05 Set 2006, 11:57:11 »
Per iniziare certamente. Poi dipenderà da tutto ciò che pubblicherai nel sito e dalla quantità di post e di utenti nel forum.
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2006, 13:25:30 »
ok grazie della risposta! :) ma indicativamente come faccio a regolarmi? Cioè come faccio a sapere quanto spazio Sql occupa Joomla! o SMF e così decidere di espandere lo spazio? :)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2006, 14:55:04 »
ok grazie della risposta! :) ma indicativamente come faccio a regolarmi? Cioè come faccio a sapere quanto spazio Sql occupa Joomla! o SMF e così decidere di espandere lo spazio? :)

Beh, lo spazio che occupi lo controlli tramite il phpmyadmin. Quando vedi che stai raggiungendo i 50 Mb lo espandi
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Web Design Bolzano Kreatif