Back to top

Autore Topic: (RISOLTO)Aggiungere un articolo nella pagina dei prodotti  (Letto 1359 volte)

Offline t3cn1c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ho una piccola necessità
Nel sito che sto facendo quando clicco sul menu principale prodotti vengo indirizzato alla pagina dove visualizzo le varie categorie di prodotti con menu laterale + visualizzazione al centro delle categorie
Io vorrei aggiungere un testo con un link ma non so se è il modulo virtuemart o altro.... il fatto è che non compare nulla
Come posso fare???
Ovviamente al di fuori di questa pagina ovvero con il restante sito in joomla faccio questo e altro senza problemi
grazie
« Ultima modifica: 18 Nov 2009, 10:10:48 da t3cn1c »

Offline t3cn1c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiungere un articolo nella pagina dei prodotti (RISOLTO)
« Risposta #1 il: 18 Nov 2009, 09:27:11 »
NON so se è la soluzione ottimale ma ho ottenuto quello che voelvo
Nella sezione negozio di virtuemart
Ho compilato il campo Descrizione in modifica negozio e mi è apparso nella pagina dei prodotti sopra le categorie... da li  ho inserito i link che mi servivano
se può essere d'aiutoa qualcuno come me..... ecco

Ciao, ho una piccola necessità
Nel sito che sto facendo quando clicco sul menu principale prodotti vengo indirizzato alla pagina dove visualizzo le varie categorie di prodotti con menu laterale + visualizzazione al centro delle categorie
Io vorrei aggiungere un testo con un link ma non so se è il modulo virtuemart o altro.... il fatto è che non compare nulla
Come posso fare???
Ovviamente al di fuori di questa pagina ovvero con il restante sito in joomla faccio questo e altro senza problemi
grazie

Web Design Bolzano Kreatif