Back to top

Autore Topic: ccNewsletter  (Letto 2200 volte)

Offline pala86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ccNewsletter
« il: 07 Ott 2009, 16:24:34 »
Ho un serio problema con questo componenete.
Utilizzavo la versione 1.0.3 ed ha sempre funzionato alla perfezione.
Purtroppo questa versione avave la limitazione dell' import/export liste CSV che dispone il 1.0.4.
Ho deciso di installare la nuova versione ed ho importato tutta la lista.
Ora pero al momento dell'invio il programma si blocca all'invio di 170-210 mail.
Devo dire che le sto provando veramente tutte.

Provato a disinstallare la 104 e rispedire con la 103, ma li il problema è ancora peggiore, perche:
1 non spedisce mail a tutta la lista
2 non mi mostra le mail inviate
3 qualcuno le riceve adirittura doppie

Provato a spedire con la 104 giocando sui paramentri:
BATCH da 5 a 100
Tempo attesa da 20 a 1
Timeout da 60 a 360

Niente da fare...
Riuscite a suggerirmi qualcosa.

Ho fatto delle ricerche sul web, qualcuno attribuisce il problema al server che hosta, io ho contattato il mio per chiedere informazioni a riguardo, attendo una loro risposta, ma come dicevo, ad inizio settembre, avevo inviato la newsletter a 1000 persone utilizzando:
100
1
120

Aiuto!!!

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ccNewsletter
« Risposta #1 il: 07 Ott 2009, 18:53:51 »
Anche io ho questo problema e sinceramente mi sta dispiacendo rinunciare a ccNewsletter che è un ottimo componente. Però purtroppo dopo l'aggiornamento anche il mio si blocca a 219 circa, domanda: come faccio a mandare le altre 1500???

Offline pala86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Ott 2009, 12:57:25 »
Tu hai provato altri componenti??
Io ho provato letterman, ma ho un sacco di problemi ed ho abortito.
Ho provato Communicator, sembra valido, riesco ad importare liste utenti, sembra mandare le mail correttamente, ma non riesco ad esportare gli iscritti. la cossa mi penalizza un poco...
Per ora è l'unica alternativa valida.
Provato spsnewsletter, nn ha la funzione di import/export, assomiglia molto alla versione 103 di ccnewsletter.
Ne provero altri nel pomeriggio spero di trovare una soluzione...
Anche perche il discorso newsletter sembra funzionare per il marcketing aziendale.

Se scopri qualcosa fammi sapere perfavore.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Ott 2009, 15:45:08 »
Senz'altro, se riesco a mettere mano a qualcosa ti aggiornerò, fai lo stesso anche tu. Ad ogni modo resto sempre dell'avviso che tra tutti quelli provati ccNewsletter sia ancora il migliore (se funziona)

Offline sspank

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ott 2009, 21:54:51 »
Anche io ho un problema con questo componente e non riesco a capire come posso fare per risolverlo, magari qualcuno di voi ha la soluzione!
Il componente e il suo modulo funzionano bene in firefox e altri browser tranne ie...
Su ie6 e 7 nella pagina in cui c'è il modulo (homepage nel mio caso) non carica per niente la pagina che resta bianca quindi non si accede al sito. Su ie 8 viene caricata parzialmente e in modo diverso a ogni apertura riportando il seguente errore:
"html parsing error numero KB927917"

Ho letto diversi topic a riguardo ma parlano solo di javascript che modificano la pagina prima del suo completamento.

Qualcuno ha suggerimenti??
Grazie in anticipo!!

Offline bicimax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Nov 2009, 10:45:22 »
stesso problema con effetti peggiori. Durante l'invio della newsletter partono solo le prime due e il resto rimane al palo - ne sto provando di ogni ma proprio non ci riesco - il sito è appoggiato su Altervista  - dipenderà da questo?

grazie a tutti
max

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Nov 2009, 11:26:09 »
su atervista ti consentono di fare mailing list?
ne dubito..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif